lunedì 16 aprile 2012

Adesso BASTA!!!


Come i nostri piu' affezionati lettori sapranno, 

io scrivo da un paradiso fiscale, dove posso far convogliare il denaro guadagnato dai redattori di questo blog (grazie alle donazioni dei suddetti lettori) e lo riciclo all'estero. Tutto tranquillo, se poi li posso far rientrare in Italia al 5% ben venga, quando mi sento chiamato in causa per far ripartire l'economia del Belpaese rispondo PRESENTE!

Pero' c'e' una cosa che oggi mi ha definitivamente disamorato della terra natia, ed e' la notizia che il mio referente, il faro che illumina il mio rapporto di residente all'estero con l'Italia, sia oggetto di ordine di custodia cautelare in relazione all'ennesima inchiesta ordita da una certa magistratura...ma io dico, perche' non ci lasciate lavorare in pace? perche'? cosa vi abbiamo fatto per suscitare la vostra invidia? perche' dobbiamo essere tutti uguali come voi comunisti predicate? perche' non possiamo utilizzare in liberta' i denari da noi tanto faticosamente guadagnati? ma vi credete sia facile organizzare un G8 alla Maddalena o gestire le casse della Margherita?

Tornando all'oggetto del post odierno, il Senatore Sergio De Gregorio ha fortunatamente dichiarato:

"Mi difenderò con le unghie e con i denti. Non essendomi mai sottratto all'autorità giudiziaria non capisco quale necessità ci sia di questa misura cautelare".

Sergione, siamo con te!


PS: scusate lo sfogo, ma quando ce vo' ce vo'!

4 commenti:

  1. Piena solidarietà a te Daniele che sei un fiero patriota all'estero, come diceva il compianto Tremaglia, e naturalmente al nostro Sergio portabandiera della Fondazione. Questa magistratura sfrontata e tracotante ormai non ha più rispetto della nobile missione di emigrati che hanno girato il mondo e in esso dato lustro alla nostra Nazione-Patria: attività finanziarie meritorie come la vostra devono essere sempre infangate dalla sete di vendetta delle solite toghe rosse, senza pensare al bene che fate e al buon nome che garantite. Quindi sfogo giusto e legittimo che ci fa trovare al vostro fianco senza riserve!

    RispondiElimina
  2. ricordo quando con Sergione camminavi nel Getsemani e raccoglievi i suoi insegnamenti all'ombra dei secolari ulivi....che ne sa questa magistratura deviata, cosa mi chiedo io?

    RispondiElimina
  3. sono molto vicino a De gregorio, inoltre il mio vicino di casa è il suo portaborse

    RispondiElimina
  4. Io a Sergione nostro rispondo sempre PRESENTE! Daniele porca puttana il tuo post mi ha commosso, qui in Italia anni e anni di propaganda della sinistra e il lavorio delle procure rosse ha fatto si che i politici onesti, come De Gregorio, e i giornalisti con la schiena dritta, come Valterino nostro e tutti coloro, come Daniele e gli Aut.Min.Rich, che hanno fatto il bene dell'Italia facendo ritornare con lo scudo fiscale i loro soldi, denari di cui hanno beneficiato anche i comunisti, la FIOM, la CGIL, le cooperative rosse e i comunisti in genere e quindi mi chiedo perché tutto questo accanimento su Valter, Sergione e tanti altri bravi e onesti ragazzi tra i quali Lele, Fabrizio ecc ecc.?

    RispondiElimina