lunedì 16 aprile 2012

Auguri Padre Santo. Grazie di esistere.

Padre Santo umilmente e untuosamente la redazione, i tuoi sudditi devoti quindi, ti augurano lunga vita affinché tu possa vegliare sul Tuo popolo, tu dicesti di essere un umile lavoratore nella vigna del Signore, noi siamo il frutto del tuo lavoro siamo l'uva della tua vigna.
Grazie Padre Santo e auguri.

















7 commenti:

  1. Quant'è bello! e quant'è bella la maglietta!

    RispondiElimina
  2. La maglietta è stupenda, dovrebbero averla tutti gli Aut.Min.Rich.

    RispondiElimina
  3. quanto è bello con il sombrero, ogni tanto potrebbe usarlo per officiare invece di quella stupenda ma troppo ortodossa tiara.....

    RispondiElimina
  4. alla quinta foto partendo dall'alto ho avuto un momento di commozione e mi sono di riflesso genuflesso...

    RispondiElimina
  5. Comunque da questa breve carrellata di foto si capisce quanto sia stiloso e cazzuto sto Nostro Padre Santo.

    RispondiElimina
  6. Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede

    RispondiElimina
  7. Caro fratello Anonimo perché desumi la nostra mancanza di Fede, ti sbagli, noi siamo molto devoti e osservanti, spesso organizziamo delle belle scampagnate nei vari santuari della nostra bella penisola, spesso ci trovi a Piazza San Pietro ad applaudire il nostro Padre Santo, senza contare i numerosi gruppi di preghiera a cui ci siamo uniti, insomma ne abbiamo ben donde per risponderti, noi la Fede la viviamo in ogni azione, anche la più infinitesimale, della giornata con umiltà e devozione perché siamo dei Sudditi di Cristo. Saluti e continua a seguirci caro fratello Anonimo, sarai sempre il benvenuto tra noi.

    RispondiElimina