giovedì 5 aprile 2012

Io odio i LEGO.

La LEGO, oltre ad essere una società danese e quindi non cattolica, guardate cosa si è permessa di fare!


Domani mattina alle 8 abbiamo l'aereo per Copenaghen, saremo noi quattro più Ruini, è incazzato nero, sta preparando il cazziatone da fare a quei barbari infedeli! E ha ragione, questo è troppo!

11 commenti:

  1. Posso solo immaginare quel che hanno fatto quei protestanti comunisti del cazzo della Lego, sicuramente è qualcosa di oltraggioso nei confronti della nostra religione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Bibbo, io sono cattolico praticante, ma credo che di oltraggioso ci solo il messaggio che un cristiano si debba offendere per nulla. Io credo infatti che Dio non si offenda affatto se si rappresentano le sue realtà e le sue vicende con mezzi moderni, di cui il Lego ne è un’espressione. Da quel che si vede nella foto infatti, non ci vedo nulla di offensivo. Sai a volte credo che Dio è anche capace di ridere delle barzellette che noi raccontiamo su di lui (purchè non abbiano contenuti offensivi…)

      Elimina
  2. Sì Bibbo, immagino tu non riesca a veder la foto. Te la anticipo... si parla dell'Ultima Cena.

    RispondiElimina
  3. pensate se l'Air One Papale andasse a Billund per bombardare il quartier generale di questi vichinghi debosciati, sganciando tonnellate delle copie del meraviglioso libro di Magdi Cristiano Allam "Europa Cristiana Libera": sarebbe un SacroSanto raid aereo benedetto dalle schiere degli Angeli.

    RispondiElimina
  4. Caro maxorso, questa notte voglio sognarti alla cloche dell'Air One Papale.

    RispondiElimina
  5. grazie Eraldo, sarebbe un onore per me!

    RispondiElimina
  6. Geniale! Vera è propria arte! Poveri sfigati Cattolici, quanto avranno ancora da incazzarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'arte è solo quella sacra e approvata dalla Santa Sede, il resto è merda o nella migliore delle ipotesi spazzatura.

      Elimina
    2. ...come quella che vi riempie il cervello, siete solo dei FANATICI e oltretutto vi comportate in modo contrario a quello che la vostra dottrina vi imporrebbe ( essere tolleranti... amare il prossimo....)...falsi, ipocriti, quanti morti ha fatto la chiesa e le persono come voi...agnelli carnivori...(Ps la santa sede è un istituzione creata dall'uomo a fini di lucro e per gestire le menti calde come voi..)....al rogo dicevate una volta....ancora l'esatto contrario....(pensate come singoli individui...bigotti baciabanchi e vi accorgerete che sbagliate nel nome del Signore e siete nel torto oltretutto distorcendo completamente i suoi "insegnamenti")non importa quante volte andiate in chiesa se poi lapidate gli infedeli no? (brucerete all'inferno comunque) Ps: io sono laico, non è paradossale che vi insegni ad essere fedeli,poichè non avete sicuramente capito niente del messaggio che la chiesa voleva darvi (amore per il prossimo e tolleranza) non odio e bombardamenti per i diversi.

      Elimina
    3. Anonimo caro io stasera preghero' anche per te affinche' Iddio ti protegga e ti perdoni.

      Elimina
  7. ahahahahah!! sono queste le cose che mi fanno sorridere, e la cosa divertente è che, volendo, la lego può andare con una valigetta e comprarsi tutto il vaticano di merda e metterci su una bella fabbrica!, ma poi tra l'altro siete così coglioni da credere che sia un set ufficiale, quando a farlo è stato uno dei tanti AFOLS... siete divertenti come i manifesti funerari in onore delle vittime di lampedusa...

    RispondiElimina