martedì 10 aprile 2012

Pier e Rosy resistete!

Rosy resisti, l'Umberto sbaglia non è colpa di "Roma farabutta" il problema sono i soliti magistrati eversivi e comunisti ai quali dico ma come fate a perseguitare una donna dolce e bella come la Rosy e al tempo stesso a intrufolarsi con il dito in una storia d'amore come quella tra Rosy e uno tra i cantanti preferiti dagli Aut.Min.Rich. ossia il grande Pier Mosca.
Maledetti magistrati rossi ci rubate la vita e l'arte: gli Aut.Min.Rich nel loro prossimo album stavano preparando un rifacimento di Kooly Noody in cui il nostro gruppo preferito duettava con Pier Mosca in persona!!!
Stiamo raccogliendo delle adesioni per organizzare un concerto a favore di Pier e Rosy che vorremmo intitolare "Concert for Pier & Rosy" i cui fondi saranno devoluti direttamente ai nostri amici  per sostenerli durante questo duro percorso di lotta contro la magistratura complottista e comunista!






5 commenti:

  1. si Bibbo siamo sconvolti e inorriditi da queste notizie. Il piccolo mondo antico in cui ci cullavamo sta miseramente crollando sotto i colpi di questo giustizialismo a orologeria, alimentato, ahimè occorre dirlo, anche dall'infame di quel Bruto di Bobbo che ha sete di potere e trama con i rossi.
    Arrivano a sparare anche sulla crocerossa, sugli inermi su donne e bambini: è una carneficina che vede coinvolti i nostri beniamini, PierFly e BlackRosy e su cui si concentra la cattiveria invidiosa dei detrattori comunisti. Fermiamo il massacro e aderiamo all'invito del "Concert for Pier & Rosy", raccogliendo fondi per tutelare questa coppia modello Cattolico-Razzista-Padana.

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamo, caro Max, che negli anni settanta il Bobo girava con il Manifesto in tasca e aderiva a Democrazia Proletaria, certe malattie sono congenite e inguaribili...

    RispondiElimina
  3. Ben detto...meditiamo gente...meditiamo

    RispondiElimina
  4. uomini aridi che attaccano l'amore e l'arte

    RispondiElimina
  5. Sono invidiosi, tanto invidiosi i magistrati comunisti uomini di Pier che ha al suo fianco una donna così meravigliosa e le donne magistrato rosse di Rosy che ha accanto a sè un artista inarrivabile!

    RispondiElimina