lunedì 23 aprile 2012

Tutti ma non lei....


"La Corte dei Conti ha aperto un faro sugli sprechi e sui presunti sperperi di denaro pubblico da parte della Regione Lazio guidata da Renata Polverini. Da qualche settimana è infatti in corso un'istruttoria avviata dalla procura regionale: i magistrati contabili stanno analizzando molti dei finanziamenti (per un totale di svariati milionari di euro) effettuati dalla Polverini e dai suoi uomini per le cosiddette "spese di comunicazione" della Regione."

Renata no caro amico comunista, Renatina non ce la tocchi.
Per l'ennesima volta (non si contano dal solo inizio 2012), dobbiamo registrare un altro attacco ingiustificato rivolto verso un'altra delle eccellenze della politica nazionale, ma questa volta in ballo c'è molto di più, perché Renatina è speciale e noi non la difenderemo con le nostre vite se serve. Anche perché questa volta l'attacco è palesemente pretestuoso....Sapete perché è stata aperta l'istruttoria? Perché Renatina ama troppo, e il comunista di turno non ci sta.....Reny infatti, che ama la sua regione, avrebbe finanziato e promosso con soldi pubblici manifestazioni di rilievo e prestigio quali, tra le altre:

" 'La Rievocazione storica della battaglia di Lepanto' a Sermoneta il 'Carosello storico dei rioni'  il 'Latium festival' di Cori, dalla 'Sagra del carciofo' di Sezze al Museo della Zampogna di Villa Latina, Renata ha finanziato - con centinaia di migliaia di euro - di tutto e di più."

Adesso, e credo di parlare per tutti gli uomini di buon senso, solo un comunista non capisce l'importanza strategica di un museo della Zampogna o della Sagra del carciofo in tempo di crisi, parlano di sprechi, di scandalo, ma non sanno guardare al di la del loro stesso naso.
Comunque c'è poco da dire, questa volta gli aut.min. faranno sentire la loro voce. Domani pomeriggio Bibbo partirà ignudo da S.Giovanni e se la farà a piedi fino alla sede della regione sulla Cristoforo Colombo dove si darà fuoco per protestare contro questa ennesima ingiustizia (le sue ceneri verranno poi sparse davanti al Billionaire di Smaila durante una cerimonia in forma privata).
 

2 commenti:

  1. e mi permetto di spendere poche righe per spezzare una lancia a favore del Carciofo Setino coltivazione principe della terra che mi ha dato i natali. Non me ne vogliano i fratelli di Ladispoli o quelli di Battipaglia ma il Carciofo Romanesco Setino (CRS)non ha eguali al mondo per le proprietà organolettiche e il sapore inconfondibile oltre a garantire sonore flatulenze liberatorie. Perciò miserrimi sinistrati sempre pronti a criticare non riuscirete a mettere in cattiva luce Renatina nostra sensibile alle problematiche della valorizzazione dell'agricoltura regionale, ben vengano allora queste iniziative di promozione turistica come la Sagra e il sacrificio di Bibbo nostro!

    RispondiElimina
  2. Io mi sacrifico con gioia per Renata mia!

    RispondiElimina