giovedì 19 aprile 2012

L'angolo della bellezza

Essere belli è un dovere, noi lo sappiamo bene e i nostri lettori anche. Ci depiliamo il petto, ci facciamo le sopracciglia, mangiamo sano, ci incremettiamo prima di andare a dormire, Bibbo si mette anche lo smalto ai piedi: ma siamo dei dilettanti. Per questo dobbiamo guardare a chi è migliore di noi e rubare il più possibile per diventare ogni giorno più belli e invidiati. Oggi sarà un caro amico degli Aut.Min.Rich. ad offrirci consigli à la page per la nostra acconciatura: "li asciugo, li liscio con la piastra e poi con la spazzola e l'asciugacapelli faccio i boccoli", grazie Valerio.

valerio scanu capelli

7 commenti:

  1. ... e bisogna ammettere che con la spazzola e l'asciugacapelli ci sa proprio fare. Bravo Valerio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non solo. ci sa fare anche con la voce e lo strumento...

      Elimina
  2. Che dolce Valerio e si il corpo è importante e i capelli lo sono molto di più, penso che dopo questo post chiamerò Valerio e magari un giorno mi alzerò mi vestirò senza lavarmi il viso e con le caccole agli occhi andrò a casa sua così lui mi insegnerà a curarmi il corpo a partire dal lavaggio del viso, alle tecniche per la detersione dello scroto e dell'orifizio anale e infine la parte più importante ossia i capelli così finalmente potrò fregiarmi dei boccoli, che nell'ambiente internazionale dell'estetica vengono chiamati tecnicamente "Boucles à la Scanu"... Via Facebook ho dato un'idea a Valerio ossia di farsi fare, con l'aiuto di Maurizio Costanzo, un dvd, da allegare, al modico prezzo di € 5,99 +prezzo di copertina del quotidiano, insieme a Il Giornale o a Libero, (si potrebbe mettere in vendita anche su Mediashopping!) Intitolato "La mia toeletta quotidiana" sulla scorta del Dvd "Total body: l'allenamento tonificante" di Jill Cooper.

    RispondiElimina
  3. Che bella idea, io invece ho detto a Groupon di prendere accordi con Valerio per emettere dei coupon "Rimani bello con Valerio", nei quali il nostro eroe spiega tutti i segreti della bellezza e dell'arte tricologica.

    RispondiElimina
  4. Si speriamo che Valerio segua i nostri consigli come minimo ci deve dare l'opportunità di avere due pass per stare nel back stage di un suo concerto!

    RispondiElimina
  5. che Campione! dice: "...in soli trenta minuti sono pronto", devo segnalare a mia moglie di seguire i consigli di Valerio, infatti lei impiega molto di più: dovrò metterla di fronte a una scelta irrevocabile o diventi brava e veloce come Valerio oppure ti disconosco!
    Bibbo stamattina sei un vulcano di idee e spero che le tue illuminanti proposte vengano accettate, anch'io amerei carpire dal Nostro i segreti della detersione delle pudenda.

    RispondiElimina
  6. E si Max a tal proposito ho contattato lo staff di Valerio, lui purtroppo non mi risponde al cellulare. Volevo chiedergli qualche dritta sulla detersione, ed eventuale depilazione, delle ascelle e del pube, spero mi risponda, se non Valerio, almeno lo staff sul mio amletico dubbio ossia se per le succitate operazioni di depilazione è meglio la classica lametta Bic Lady oppure la nuovissima Wilkinson Quattro for Women Bikini...

    RispondiElimina