venerdì 20 aprile 2012

La politica che noi vogliamo

Non e' il cosiddetto Partito della Nazione, che puzza di balena bianca putrefatta (Scusa Bibbo ma sai che io appartengo ad un'altra generazione politica), Diocenescampi i Beppe Grillo che sanno solo insultare senza proporre nulla e che sono prigionieri dell'antiPolitica, non e' il cosiddetto "centrosinistra" ove i leader hanno la barca a vela e le scarpe firmate...

La Politica che noi vogliamo e' questa qui:

"Subito dopo il balllottaggio delle amministrative - promette il segretario del Pdl Angelino Alfano - io e Berlusconi annunceremo la più grossa novità della politica italiana che cambierà il corso della politica italiana nei prossimi anni e sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale che la politica italiana abbia avuto dalla discesa in campo di Berlusconi del 1994".

Siamo pronti anche noi a fare la nostra parte per far diventare realta' questa rivoluzione politica e culturale!




5 commenti:

  1. Angelino ovvero il naturale erede politico del Nostro Cavaliere, eccolo in un momento di relax e spensieratezza con la famigliuola e signora che non è niente mario per davvero, affianco all'Eroe della Patria e infine impeccabile nel ruolo istituzionale che gli si confà. Detto questo cari Bibbo e Daniele voglio prendere una posizione terza e mediare fra le vostre parallele opinioni che a mio avviso possono tranquillamente convergere in una coalizione bipartitica tra il Partito della Nazione e il nuovo Soggetto nato dal PDL che tra poco verrà svelato. Da buon Democristiano devo abbracciare entrambe le pozioni: sono nel centro ma rivolto a destra verso quella libertà di pensiero parola e azione che ci piace. Perciò attendiamo fiduciosi l'epifania del nuovo partito e la stipula del Patto del Terzo Millennio per salvare l'Italia e gli Italiani!

    RispondiElimina
  2. hai pienamente ragione, scusa se a volte mi faccio prendere dall'entusiasmo che Angelino mi comunica.
    come tu consigli, c'e' sempre una democristiana via di mezzo, e per questo voglio tendere la mia mano verso Bibbo ricordando le parole di un altro grande protagonista della Politica (il quale a mio avviso e' rimasto troppo tempo in secondo piano ultimamente), che racchiudono l'essenza del nuovo Partito della Nazione: "partito moderato, laico, ma di ispirazione cattolica". Rocco Buttiglione, chapeau...

    RispondiElimina
  3. Gran bell'uomo anche se "gli manca il quid..."

    RispondiElimina
  4. Non riesco a staccare gli occhi dalla terza foto di Angelino.

    RispondiElimina
  5. anche io, sono trasfigurato!

    RispondiElimina