lunedì 2 aprile 2012

Dramma all'Isola dei Famosi!

Sono in apprensione perché mi è giunta notizia che Manuel Casella dell'Isola dei Famosi avuto un improvviso lieve malore mentre si alzava con la padella in mano, ha accusato un forte giramento di testa e si è accasciato a terra, Poco dopo la situazione fortunatamente è ritornata alla normalità. La redazione congiuntamente invia i più grandi auguri al nostro amico Manuel.




9 commenti:

  1. questa triste notizia mi ha gettato nello sconforto, non riesco proprio a capacitarmi di come un'innocua padella abbia messo fuori combattimento il nostro aitante casella. mi unisco alla redazione e rinnovo i più sinceri auguri di un pronto ristabilimento e un proficuo proseguio nella competizione. Ah dimenticavo per il futuro evitiamo i quattro soliti salti in padella!

    RispondiElimina
  2. mamma mia che notizia drammatica...in un momento in cui l'Italia sta attraverso una crisi epocale, ieri è avvenuto un incidente a Brescia in cui hanno perso la vita una donna di 37 anni e i figli di 6 e 16, in Giappone una forte scossa vicino a Fukushima ha messo in ginocchio il paese ecc., Manuel Casella che ha un calo di zuccheri con una padella in mano è davvero una TRAGEDIA IMMANE. Tutta la mia solidarietà al ragazzo (ma chi è??Un attore? Un cantante? Bo??) e alla sua famiglia. Forza e coraggio. -.-'

    RispondiElimina
  3. Ho chiamato la redazione de L'Isola dei Famosi per sincerarmi delle condizioni dell'ottimo Casella, sta bene Manuel, ringraziamo Iddio anche per questo.

    RispondiElimina
  4. Caro fratello Anonimo, Manuel Casella è un grande attore nonché un modello, un personaggio di un certo spessore che merita la solidarietà della redazione del nostro blog e, giustamente, anche la tua fratello Anonimo.

    RispondiElimina
  5. Bibbo grazie mille dell'aggiornamento, ero in ansia, sono contentissimo che Manuel stia meglio. Non vedo l'ora di vederlo.

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, cosa è accaduto...Non vedo l'ora di leggere gli articoli che verranno pubblicati sulle riviste internazionali Chi (Who), Oggi (Today), Novella 2000 The 2000 News), Novella 3000 (The 3000 News), ecc ecc. Già mi immagino il titolo: Tragedia sfiorata sull'isola. Il dramma di Casella: la padella assassina.
    Erano le boh del pomeriggio quando il povero Casella (chi c...o è ndr) si accasciava al suolo sotto gli occhi di un'altro personaggio storico (chi c...o è costui o costei ndr)ecc, ecc. Il tutto corredato da un servizio fotografico degno di una top model, con in primo piano la faccia sofferentre del povero Casella (chi c...o è ndr). mentre fissa la sua nemica (la padella)unica famosa (tutti sanno cos'è una padella) giurando vendetta...Ormai l'utensile ha le ore contate. Ah ci sarà anche la foto della criminale. Per la serie sbatti il mostro in prima pagina. Adesso di aprirà un dibattito sul peso della padella e sulla volontarietà del gesto...Bruno Vespa ci farà una puntata con tanto di plastico dell'isola e mostrerà a tutti la sorella dell'attentatrice che verrà mostrata in diretta e verrà messa a confronto con la sorella e la vecchia madre che, seppure malata sarà presente in studio. Come reagirà a tutto ciò la colpevole? Come reagiranno le pentole presenti sull'isola? Staremo a vedere.

    RispondiElimina
  7. Caro fratello anonimo sarebbe bellissimo parlare ore ore su Manuel Casella e l'Isola dei Famosi e poi, perché no, anche di uno dei miei argomenti preferiti: le padelle. Ma poi si potrà anche parlare del Padre Santo, di Uomini e Donne, di Amici, di Alfonso Signorini, Fabrizio Corona, Lele Mora, Silvio Berlusconi, Emilio Fede... Come vedi gli argomenti sono tanti e tutti succosi e chissà che un giorno sul canale youtube degli Aut.Min.Rich. un giorno faremo un dibattito in redazione, aperto a tutti i nostri lettori, la prima puntata io la intitolerei cosi: "Storia dei Tronisti di Uomini e Donne, pregi e difetti di ognuno".

    RispondiElimina
  8. si fratello anonimo sono questi programmi che ci aiutano a capire veramente il senso della vita e le traversie a cui sono sottoposti questi nostri sfortunati beniamini, ringraziamo pertanto la Magnolia TV Prodution Italia, La Fascino PGT S.r.l. o la Endemol che coraggiosamente realizzano queste produzioni televisive.

    RispondiElimina