venerdì 27 aprile 2012

la pecorella smarrita...

...ha ritrovato la strada.
Luce Caponegro, per anni conosciuta con il nome d'arte di Selen, ha finalmente abbandonato quel mondo lascivo, pieno di peccatori, invertiti e malattie ed ha ritrovato la Fede, tanto da celebrare il sacramento della Cresima in preparazione al Matrimonio con il suo compagno, con il quale subito dopo l'officiazione potra' finalmente avere rapporti d'amore.
"Non rinnego niente del mio passato ma ognuno di noi evolve, cambia e sceglie in quale vita riconoscersi", ha detto l'ex pornodiva alla Voce di Romagna. "La mia vita oggi è questa - ha aggiunto - quella di madre, innanzitutto, e quella, tra pochissimo, di moglie".

Mi ricorda molto il cammino intrapreso da Claudia Koll, anche lei redenta dopo un passato poco glorioso...una seconda chance non si rifiuta a nessuno, nemmeno a Paolo Brosio!










2 commenti:

  1. Mi commuovo sempre quando sento queste storie, mi toccano l'anima perché sento quanto sia giusta la strada che il Cristo ha tracciato per me ed è la strada della redenzione in cui incontro sempre più fratelli e sorelle, come Luce, Claudia e Paolo.

    RispondiElimina
  2. Come nella miglior parabola del figliol prodigo, queste sono cose che fanno bene. Per onorare la sua carriera direi di organizzare una retrospettiva delle sue piu' importanti pellicole

    RispondiElimina