mercoledì 4 aprile 2012

Santo Padre per te!

Io sono un Suddito di Gesù Cristo e il rappresentante di Cristo, Dio e di tutta la Santissima Trinità in terra è Il Padre Santo e io ieri, dopo il post di Daniele, pervaso da un senso di afflato naturale e spirituale ho sfanculato tutti e tutti e sono corso a Via della Conciliazione prima però ho fatto sulle nude ginocchia e di corsa il percorso dall'inizio di Castel S. Angelo sino al sagrato della Basilica di San Pietro recitando tanti Salve Regina, Pater Noster, Atti di Dolore mentre con due frustini in cilicio  mi son battuto a sangue le carni. Dopo aver ringraziato il signore invocandolo a gran voce nei pressi del Baldacchino di S. Pietro, non mi ha risposto forse era occupato. Grondante di sangue mi sono diretto con passo veloce verso la Libreria Coletti al civico 3/a di Via della Conciliazione e ho comprato dodici copie del libro di Georg Ratzinger e Hesemann Michael intitolato "Mio fratello il Papa" ed. Piemme. Tornando a casa a piedi nudi, pregando ad ogni Madonnina incontrata lungo il percorso Via della Conciliazione 3/a-Piazza Re di Roma, non ho cenato e ho detto a mia moglie in malo modo, da maschio vero come non ho mai fatto, di non disturbarmi e le ho detto di andare in cucina a lavare i piatti e guardarsi Studio Aperto e poi la calzetta, mentre io ho iniziato a leggere il libro, l'ho letto due volte senza soste e senza dormire alla fine mi sono nutrito di sapienza e di storie belle, il Padre Santo che suona il pianoforte e guarda con il fratello il Commissario Rex, e alla fine della fiera la lettura, oltre a confermare la grandezza del Padre Santo, mi ha lasciato in mente l'indelebile immagine del  KAISERSCHMARRN!



4 commenti:

  1. il tuo è stato un percorso divino e meraviglioso, ti invidio e ti stimo, se un giorno vorrai intraprendere un'altra strada di pace e amore, sarà con te fratello Bibbo.

    RispondiElimina
  2. Certo Eraldo probabilmente lo farò e sarò contento di farlo con te. Ma ce l'hai un bel paio di frustini per martoriare le tue tenere carni?

    RispondiElimina
  3. sì ce li ho, li uso spesso, perchè come tutti noi, ho peccato.

    RispondiElimina
  4. Fratelli questo è un vero soldato in Cristo, il paradigma vivente del perfetto Credente Cattolico Apostolico Romano, prendiamo atto della Forza nella Fede e facciamo tutto il possibile per aderire al suo fulgido esempio. Ricordo a Bibbo che io, Daniele e Eraldo e quanti vogliano prendere parte al nostro povero desco, aspettiamo trepidanti e frementi che si ponga splendidamente ai fornelli e con sapienti mani ci prepari il tanto atteso e succulento, nonchè divino kaiserschmarren per la delizia dei nostri palati.

    RispondiElimina