giovedì 19 aprile 2012

Interdetto

4 commenti:

  1. Spero che il tipo che ha creato questo fake blasfemo sia incaprettato e mandato su un volo Alitalia Roma-Tunisi in qualità di persona non desiderata sul suolo italiano, oppure potremmo proporre uno scambio con gli indiani: noi ci riprendiamo i nostri due ragazzi (i marò) e a quei mezzo sangue gli diamo sto tipo di Facebook più una dozzina di comunisti e un pugno di aderenti alla UAAR...

    RispondiElimina
  2. Se il tipo non è italiano gli diamo al cittadinanza italiana onoraria, lo nominiamo pure Cavaliere del Lavoro e dopo la cerimonia, così lo umiliamo ancora di più, procediamo in una delle due modalità sopraccitate.

    RispondiElimina
  3. ...ad perpetuum! che turpe individuo, fa vergognare i suoi genitori di averlo messo al mondo, bellamente da bulletto di strada imbratta un capolavoro assoluto quale la Creazione di Michelangiolo e dileggia al contempo l'Altissimo e la nostra Fede in lui. La sentenza è presto detta e la condanna deve essere esemplare: un paio d'ore nella Vergine di Norimberga fino a fargli sputare l'anima, dipresso una passatina ai rulli su tavolaccio e infine per nostro diletto lo squartamento co' cavalli!

    RispondiElimina