mercoledì 11 aprile 2012

La Stalingrado della Lega

Cari leghisti non ci siamo, mi permetto di dirvelo facendo riferimento a chi la politica la sa fare come gli amici della ex D.C., i compagni del ex PSI craxiano e, più vicini a noi storicamente, gli amici dell'UDC e gli amici/compagni di Forza Italia/PDL , loro si che sanno muoversi, voi non siete avvezzi a lottare contro i magistrati rossi, dovevate fare corpo unico e gridare con decisione al complotto rosso dei giudici, senza invocare dimissioni ed epurazioni per fare "pulizia" al vostro interno e invece voi ne approfittate solo per risolvere i vostri conflitti interni, avevate l'occasione di riportare dalla vostra parte gli amici/compagni del PDL che generosi come sono vi avrebbero sostenuto in questa battaglia contro le magistrature staliniane e voi supinamente invece accettate che le orde comuniste vi conquistino così senza colpo ferire. Mi dispiace cari leghisti ma queste vicenda di Belsito, Rosy Mauro, Renzo e Riccardo Libertà sarà la vostra  Stalingrado. E visto il vostro comportamento cosi moscio, dove è finita la Lega celodurista? Lasciatemelo dire, ve la state meritando.




3 commenti:

  1. sii indulgente caro Bibbo, saranno il partito più antico dell'emiciclo, vero, ma sono anche giovani e puri, pieni di amore ed entusiasmo ancora, miglioreranno, abbi fede, già il mitico Umberto ieri ha aperto con questa affermazione: "C'è un complotto. Non dovevo far entrare i figli nella Lega"......

    RispondiElimina
  2. Si ma stanno sempre sulla difensiva, sono timidi, mosci per Iddio anni e anni di frequentazioni di socialisti e democristiani della vecchia guardia inseriti in Forza Italia e PDL a 'sti leghisti non hanno insegnato nulla???

    RispondiElimina
  3. si, siamo comprensivi con gli amici alleati della Padania, naturalmente hanno peccato d'ingenuità e scontano la modestia della gente onesta, lavoratrice e con profonde radici Cattoliche.Purtroppo aggiungiamoci l'inconveniente che al loro interno c'hanno un rosso comunista e la frittata è fatta, l'Umbert però resiste e combatte, togliendo i figli dal fronte e facendosi forte della base leghista che è tutta con lui. Riuscirà a trarsi d'impaccio anche questa volta, il Nostro Silvio ne è certo!

    RispondiElimina