mercoledì 11 aprile 2012

Dopo l'incontro del gruppo di preghiera...

Forse voi non sapete ma qui nel mio posto di lavoro io insieme ad altri devoti, tra cui Maxorso ovviamente, abbiamo fondato un gruppo di preghiera invece di dare dei soldi a quei comunisti dei sindacati ci riuniamo, l'azienda ci ha dato una saletta per poter espletare il nostro impellente bisogno di preghiera che si sa viene così all'improvviso e allora di corsa si va a pregare anche da soli in questa saletta però delle volte è gisuto confrontarsi con gli altri fedeli e quindi alle ore 10 e alle 16 ci riuniamo per la preghiera collettiva. Dopo l'incontro di preghiera di questa mattina alle 10 ho parlato a MaxOrso della candidatura di Costanza Miriano MaxOrso, molto attento ai valori cattolici, mi ha segnalato il blog di Costanza Miriano intitolato "Sposati e sii sottomessa" ecco il link  http://costanzamiriano.wordpress.com/




4 commenti:

  1. il femminismo che ci piace

    RispondiElimina
  2. Costanza è la nostra guida che ci illumina durante i brevi ma essenziali incontri di preghiera, a turno leggiamo piccoli stralci del suo capolavoro letterario "Sposati e sii sottomessa" e ne discutiamo a volte anche con fervore perchè tratta temi esistenziali di notevole spessore. Contro il femminismo becero e ateo della sacerdotessa della morte opponiamo l'essere donna cattolicamente parlando eppoi vogliamo mettere la nostra è brava bella e bbuona!

    RispondiElimina
  3. E che donna Costanza rappresenta la donna del XXI Secolo moderna fuori ma dentro colma dei sani principii morali insegnatici da Santa Romana Chiesa e quindi incontestabilmente giusti.

    RispondiElimina