giovedì 5 aprile 2012

I gemelli Giovanardi da giovani NON SI VESTIVANO DA DONNA!!!

Queste sono le persone che l'Italia merita, i meravigliosi fratelli Giovanardi, il grande statista, e il grande primario, questo ci meritiamo e di questo abbiamo bisogno, di gente come loro, di gente del loro lignaggio.


Ma come al solito in Italia c'è sempre qualche "intellettualoide" a cui piace parlare male di tutte le persone "bene" e in vista, e questi sciocchi con il seguente articolo, hanno affermato che i due ottimi gemelli, da giovani, si travestivano da donna. Questi stupidi non sanno far altro che parlare, lamentarsi, vestirsi con magliette del Che, e fare gli artisti di strada, ma non sanno nulla della vita, sono dei disadattati e basta... Ecco l'articolo, vi consiglio di non leggerlo, ma tanto so che chi segue questo blog è gente cattolica e con la testa sulle spalle che non crede a queste sciocchezze:

"Io e Carlo abbiamo frequentato le scuole insieme, dalle suore. Qualche volta ci vestivano da donnine per le rappresentazioni religiose. Anche durante carnevale quando ero al Liceo mi divertivo come un matto a travestirmi da donna e ad andare in giro per Modena. Lo dichiara il fratello di Carlo Giovanardi,  Daniele Giovanardi, alla Zanzara su Radio 24."

A voi le considerazioni.

2 commenti:

  1. sono solo menzogne... comunque la foto è bellissima, spero ce ne siano altri...

    RispondiElimina
  2. è evidente che stavano prendendosi gioco del cronista comunistoide, ma come si fa solo lontanamente a pensare che due campioni di Virilità Cristiana come i Nostri possano mai aver indossato indumenti femminili. I Giova Brothers a volte si divertono a scandalizzare a bella posta i benpensanti dell'intellighenzia rossa così che anche questi poveracci possano scrivere qualche scoop sui loro dannatissimi mezzi stampa. Ma noi confidiamo nel valore dei nostri beniamini e romanamente ce ne freghiamo!

    RispondiElimina