venerdì 6 aprile 2012

Finalmente ritornano i BEE HIVE!!!

Finalmente, finalmente torna il mio gruppo musicale preferito: i Bee Hive!!! Altro che quei nulla facenti dei Led Zeppelin, quei comunisti degli U2 e il loro cantastorie Bono, altro che quegli invertiti dei Queen, qui stiamo parlando dell'Olimpo e sull'Olimpo c'è solo un posto, che spetta di diritto ai Bee Hive. Ecco il video che annuncia la loro reunion:



Io li seguo da sempre, perché amo la musica e sono un intenditore, ed è inutile dire che i gusti sono soggettivi, soggettivi un cavolo, è oggettivamente provato che loro sono i Numeri Uno!!!
E ora... strappatevi i capelli:

4 commenti:

  1. pensa che io, essendo orrendamente calvo e non potendo quindi adottare questa splendida doppia colorazione sul capo, l'ho usata per i peli pubici. è una cosetta molto raffinata.

    RispondiElimina
  2. bello! la prossima volta che suoniamo potresti esporre al pubblico la sua uallera bicolore.

    RispondiElimina
  3. ci penso su e poi ti dico, devo confrontarmi con il mio look advisor

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia dobbiamo contattarli per fare un duetto!!!

    RispondiElimina