mercoledì 4 aprile 2012

Jonathan Kashanian - L'uomo.

L'uomo, la classe, l'eleganza. Non trovo sostantivi più adatti per descrivere Jonathan, il bellissimo vincitore della quinta edizione del Grande Fratello italiano. Jonahatan è israeliano di origine iraniana, e questo suo insieme di culture e razze, ha arricchito la sua sapienza, la sua bellezza e la sua classe. Alcuni sciocchi lo pensano omosessuale, ma qualsiasi persona dotata di buon senso, e di gusto per il bello capirebbe che Jonahatan è "L'Uomo".


Jonathan è un uomo che si è fatto da solo, dopo essersi diplomato come stilista, per mantenersi impartisce lezioni private e fa il calligrafo (ricopia a mano inviti per negozi importanti). Dopo la sua partecipazione a Il Grande Fratello, è stato l'uomo più ambito in tutti i salotti della Roma Bene, della Milano Bene, dei più importanti programmi televisivi con conduttori del calibro di Alda D'Eusanio, Silvia Toffanin, Alfonso Signorini, Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi...


Un successo planetario quello del nostro artista, un successo meritato, sudato con la classe, l'intelligenza, la simpatia e ovviamante, grande grande eleganza. Grazie Jonathan.


5 commenti:

  1. Ah che bei ricordi con Jonathan ho passato uan serata fantastica dopo la sua grande vittoria al Grande Fratello, dopo che è uscito dalla casa me lo presentò Barbara D'Urso in occasione del bellissimo party organizzato da Antonella Rodriguez a Roma nel 2007 e dopo il party siamo stati a casa di Valeria Marini a farci dei bei spaghetti ajo e ojo e Jony vomitò tutto il Bellini che si era bevuto al party quando lo riaccompagnai in albergo ci provò con me ma io gli disse che ero già fidanzato. Grande Jonathan da allora purtroppo l'ho perso di vista.

    RispondiElimina
  2. anche io ero a quel party, facevo il controllo argenteria perchè tra gli invitati era presente un amico napoletano di Barbara d'Urso con il vizietto del furto.

    Quel Bellini glielo preparai io, ho sofferto quando ho visto Jony che lo vomitava.

    RispondiElimina
  3. che dire sono commosso, che arbiter elegantiae che portamento innato, un vero uomo con la U maiuscola, giustamente premiato con il trionfo al Grande Fratello, il programma cardine di tutta la tv. Contro il pressappochismo e la sciatteria disinvolta, il ciarpame da suburra sfoggiato dai sinistroidi ecco il baluardo che attendevamo speranzosi, ormai il nostro ci viene conteso da tutti i grandi salotti d'europa, un novello Casanova del terzo millennio. W Jonhatan

    RispondiElimina
  4. ho appena comprato il cappotto giallo che Jonathan indossa nella prima foto. Mi sta molto bene!!!

    RispondiElimina