mercoledì 11 aprile 2012

Raccolta fondi della libertà......

Troppe le vittime dell'ingiustizia, troppi i soprusi che questa magistratura deviata sta mettendo in atto per depauperare il paese delle sue risorse migliori, troppi i caduti di questa battaglia per la libertà. Per loro stiamo organizzando davanti alle parrocchie, alle bocciofile, ai cinema, ai teatri (anche se i teatri sono frequentati da comunisti), lungo la via Salaria, davanti agli autogrill, ai benzinai, alle ASL, agli ospedali, alle scuole, ai pizzicagnoli, i banchetti della libertà. Qui cari amici potrete devolvere un terzo dei vostri introiti alla causa "LIBERI ADESSO - in lotta per l'amore e per la libertà", la vostra offerta verrà usata per creare una casa comune dove accogliere i reduci di questa battaglia senza fine tra il bene e il male, tra l'amore e l'odio. Inoltre, domani, un blitz guidato da Bibbo e dalle sue teste di cuoio addestrate a pane, acqua e fioretti, saliranno sul tetto del campidoglio, di Montecitorio e Palazzo madama per appendere le gigantografie delle nostre vittime, vittime di libertà.
e tanti tanti altri......

6 commenti:

  1. aderirò all'iniziativa portando il mio contributo di ex-guardia svizzera e intoneremo l'Inno Pontificio contro le orde di rossi che offendono l'Altissimo e crucciano le i pensieri del Padre Santo:
    "O felix Roma, O felix Roma nobilis.
    O felix Roma, Roma felix Roma nobilis.
    Sedes es Petri, qui Christi vicem gerit,
    Sedes es Petri, qui apostolus est pacis.
    Pontifex te cum erimus omnes nos
    Pontifex es magister qui tuos confirmas fratres.
    Pontifex te cum erimus omnes nos
    Pontifex es magister qui tuos confirmas fratres.
    Pontifex fundamentum ac robur nostrum,
    Homi numque piscator pastor es gregis ligans terram et coelum.

    Petre, tu es Christi es Vicarius super terram,
    Rupes inter fluctus, tu es pharus ac veritas.
    Tu Christi es caritas, tu es unitatis custos,
    Promptus libertatis defensor; in te auctoritas.
    Petre, tu es Christi es Vicarius super terram,
    Rupes inter fluctus, tu es pharus ac veritas.
    Tu Christi es caritas, tu es unitatis custos,
    Promptus libertatis defensor; in te auctoritas.

    O Roma nobilis, O Roma felix nobilis."

    http://www.youtube.com/watch?v=1tuEPPkV20o

    RispondiElimina
  2. bravo Max, la Rosy poi la ama questa canzone, il suo boy-friend, artista immenso, ne stava preparando una versione RAP

    RispondiElimina
  3. Per favore apriamo pure un c/c che poi corro dal "Compro Oro" sotto casa col ricavato dei monili e un po' di soldi che preleverò dalla banca darò il mio contributo a questa giusta causa. Io ho in macchina un banchetto modello fast signature Brambilla me lo ha dato la Michela Vittoria in persona durante un incontro dei Promotori della Libertà; questo banchetto si monta in 30 secondi con tanto di vessillo PDL e brochure propagandistica varia incorporata. Noi della PDL siamo sempre pronti alla pugna in difesa della democrazia contro i comunisti materialisti atei.

    RispondiElimina
  4. se non è troppo esosa la mia richiesta amerei che qualcuno mi donasse la gigantografia della foto del mitico Belsito da appendere in camera da letto sopra il talamo nuziale, mia moglie capirà!

    RispondiElimina
  5. sei ingordo max, ingordo, attento che è un peccato, forse potrai averne una, ma non di belsito, dopo la manifestazione delle brigate-bibbo

    RispondiElimina
  6. si giona lo ammetto c'ho provato ma ero eccitatissimo al solo pensiero, pregate per me che sono un povero peccatore

    RispondiElimina