martedì 14 febbraio 2012

All'arme

Dunque ci siamo: il S.Padre viene minacciato impunemente e a noi è affidata la sua difesa. Le operazioni seguiranno il seguente schema: 400 templari sono partiti ieri da cipro alla volta di tenerife per mettersi agli ordini di Daniele, da lì convergeranno su Roma dove all'autogrill di Fiano si uniranno ad Eraldo e ai suoi 600 ospitalieri. Bibbo presiederà la zona sud della capitale alla testa di un contingente di G.I. Joe, fermerà e se necessario processerà in modo sommario chiunque dovesse apparirgli sospetto (froci, donne, comunisti). Io ho predisposto 900 picche pronte a tutto, sono immigrati che ho raccolto a Lampedusa e ai quali ho detto che parteciperanno ad un film storico in qualità di comparse: carne da cannone. Resto in attesa di una mail di risposta dai 4 cavalieri dell'apocalisse che però almeno fino a marzo sono impegnati in una tournè in texas con padre cionfoli e i milli vanilli, speriamo si liberino in tempo. A breve nuovi dispacci.


7 commenti:

  1. Comandi! Ho appena chiuso con Autogrill, il contratto per gli approvvigionamenti necessari alla battaglia, ho scelti i seguenti panini che ci daranno forza e spietatezza:


    Fattoria
    speck, formaggio francese.

    Ischia
    Melanzane grigliate, zucchine anch’esse grigliate, pomodoro, lattuga. Il tutto ricoperto da salsa agli asparagi.

    Ulisse
    Provolone dolce, pomodoro, praga, pasta di tonno.

    Panchito
    Sorta di calzone ripieno di spezie, peperoni rossi, e salamino piccante.

    Apollo
    panino con la cotoletta

    Rustichella
    Pancetta affumicata, provola, origano

    Icaro
    Crudo, robiola, rucola.

    Rimini
    Mezza porzione di piadina romagnola,

    Camogli
    Focaccia, cotto, emmental.

    Per quanto riguarda i mercenari musulmani, farò cambiare la carne dei loro panini con del maiale, la notizia gliela daremo a fine battaglia, il conseguente suicidio di massa che ne verrà sarà pubblicizzato come amore e sacrificio dell'Africa verso il santo Padre.

    RispondiElimina
  2. Ottima iniziativa! Credo tu possa anche avvalerti di un dispensiere eunuco per le vettovaglie

    RispondiElimina
  3. io potrei fermarmi con i miei prodi all'outlet di Valmontone, comunque se faccio tardi chiamo...

    RispondiElimina
  4. bravo daniele, mi raccomando robetta trendy

    RispondiElimina
  5. Vi dispiace se miei ragazzi già da ieri hanno dato inizio alle danze? Avrò con tre battaglioni, due autoctoni e uno, di cui vado fiero, formato da bravi e addestratissimi ragazzi provenienti da Braunau e dalla Baviera, biondissimi, alti, prestanti e con due S accopiate su una spilla che tengono appuntata sui loro petti; non li ho potuti fermare hanno già inziato a fare un po' di pulizia di gente sospetta lungo il cammino, poi vi darò i dati relativi a questa prima bonifica. In questo momento io sto fermo lungo la Tiburtina Valeria, precisamente al KM 103+5, sulla mia Mercedes-Benz 770 scortata da un gruppo di motociclisti e un battaglione della mia Panzer Division Hans Guderian, siamo in attesa del ricongiungimento con tutti i battaglioni e poi in mattinata convergeremo nella zona di Roma Est sulla Tiburtina per poi dirigersi, dopo aver purificato al nostro passaggio le zone circostanti, verso le mura vaticane.

    RispondiElimina
  6. Bravo bibbo, la zona sud è di tua competenza, agisci come meglio credi.

    RispondiElimina