giovedì 16 febbraio 2012

L'hanno fatto!






Quel che non erano riusciti a fare i governi comunisti è riuscito a Monti, sotto la forte spinta di quei tecnocrati materialisti della UE, ossia l'ICI agli edifici  per uso commerciale della Chiesa, una coltellata a Santa Romana Chiesa, non voglio fare la Cassandra ma io qualche sospetto già ce l'avevo (vedi post del 07/02/2012 "Governo Monti, poca attenzione ai valori non negoziabili") e zac ecco la mannaia a sui beni fondamentali per la Chiesa che trova le risorse per portare avanti la sua missione pastorale in quei beni immobili per uso commerciale che non sono della Chiesa ma di tutta la comunità per cui non devono essere tassati, stiamo organizzando una fiaccolata sotto Palazzo Chigi con la Comunità dei gruppi di preghiera romani per dire no a questa iniquità che colpisce un bene di tutti, un bene sociale e di coesione per la comunità non solo cattolica ma dei cittadini tutti per cui diciamo no all'ICi sugli immobili ad uso commerciale della Chiesa, sarà presente anche il Prof. Volpe e anche Padre Recchione che terrà una messa en plen air con la benedizione dei partecipanti isgrtaneranno i propri rosari e pregheranno ad altissima voce per far sentire a Monti che la Chiesa e la sua comunita non tollera certi oltraggi, ancora ho nella mente la rispettosa e giusta accolglienza di Monti al padre santo a Ciampino, e dopo i conevnevoli come un giuda qualsiasi ora questo governo osa tradire il Papa e la sua comuniotà, no questo non è accettabile. Ci sarà anche il Prof. Volpe il quale terrà una Lectio Magistralis sull'importanza dei Valori Cattolici e spiegherà perchè l'ICI sugli immobili della Chiesa sia un provvedimento sbagliato. Tra un po' mi aspetto anche una legge sui matrimoni per le coppie di fatto e i gay... Governo Monti, no non ci siamo.

5 commenti:

  1. No non ci siamo affatto, tassare le attività commerciali vaticane è un affronto alla povertà e all'aiuto che i prelati fanno ai poveri del globo.

    E' noto a tutti, a tutti i cristiano, che questa presa di posizione da parte del presidente, altro non è che un'azione intimidatoria verso chi crede e prega, chi ogni mattina spera di incontrare il Santo Padre. L'ICI è contro DIO!!! L'ICI deve essere messa su un rogo a Campo de Fiori!

    RispondiElimina
  2. è ora di entrare in guerra... questo non lo dovevano fare. Non si ruba ai poveri! Lo ha detto DIO!!!

    RispondiElimina
  3. Verissimo ma per ora non infiammiamo al situazione con azioni plateali che ci starebbero tutte ma per ora è meglio non forzare la mano, ma certamente zitti non ci staremo.

    RispondiElimina
  4. Io mi sto dirigendo verso Montecitorio per iniziare una fiaccolata di protesta - forse mi darò fuoco

    RispondiElimina
  5. L'autocombustione sarebbe una buonissima idea solo che poise noi ci bruciamo vivi, pur avendo grande riscontro sui media mondiali, poi chi difende il Padre Santo con al giusta veemenza? L'autocombustione sarà l'extrema ratio e lo faremo solo in certi casi, che so nel caso dovesse ripetersi un'invasione dello SCV con al destituzione del Padre Santo oppure un colpo di stato in Vaticano compiuto da finte Guardie Svizzere infiltrate dai relativisti e dai materialisti atei froci.

    RispondiElimina