lunedì 13 febbraio 2012

Meno male che Carlo c'è!

                                 In questa foto Giovanardi sta convertendo, con successo, una drag queen.

Finalmente sento qualcuno che bacchetta questo governo composto, nei posti chiave, da gelidi tecnici e cattolici progressisti ma giustamente nell'emiciclo parlamentare c'è chi difende le radici cristiane ossia uno dei nostri parlamentari preferiti: Carlo Maria Giovanardi.
Carlo giustamente è sceso in campo in quanto la Prof. Elsa Fornero ha dichiarato spesso di voler difendere i diritti degli omosessuali, ci voleva appunto qualcuno di autorevole che desse l'altolà alla ministra e quindi Giovanardi è l'uomo giusto al momento giusto e le sue parole sono le nostre ovviamente, ve le riporto:
"Ci sono anche faccende delicate ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettante naturale il rapporto tra due uomini o due donne". Carlo da buon cattolico caritatevole è attento alla salvaguradia non solo della moralità ma anche della salute corporale di coloro che si abbandonano a queste pratiche contronatura.
E poi la stoccata alla Fornero: "Se il ministro avesse inteso diversamente di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, avrebbe la rivolta del Parlamento". Ed ecco il Giovanardi barricadero, che difende come un leone i nostri valori cristiani, disposto a dare la vita per difenderli, vai Carlo sei tutti noi!

E a chi gli chiede 'che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?', Giovanardi ha replicato: "A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio". Che dire si può solo assentire convintamente, Carlo ha parlato ma lo ha fatto a nome di tutti noi cristiani cattolici e finchè in Parlamento avremo gente come lui potremo dormire sonni tranquilli sia noi che Santa Romana Chiesa.

1 commento:

  1. Carlo ha solo ribadito i giusti concetti, cristiani, naturali e di etica che ognuno di noi dovrebbe aver radicato nel proprio essere.

    E' stato ingiustamente strumentalizzato dai soliti comunisti e dalle solite categorie "strane" che purtroppo continuano a proliferare.

    Carlo vuole solo guidarci sulla strada del giusto, e tutti noi dobbiamo esser fieri di aver un così valido pigmalione.

    RispondiElimina