mercoledì 22 febbraio 2012

Sono vicino a Gesù.

Non disturbatemi.

11 commenti:

  1. Sei giustificato, poi ci fai un reportage su questo incontro.

    RispondiElimina
  2. Col cazzo!!! E' tutto mio!

    RispondiElimina
  3. Male! Devi diffondere la parola del Signore noi mica siamo dei comunisti atei e froci, qui sei a casa tua.

    RispondiElimina
  4. Eraldo come va con Gesù Cristo, dicci, dicci...

    RispondiElimina
  5. non potete capire che meraviglia è stare con Gesù, mi spiega tante cose, mi vuole bene, mi parla della storia e dell'amore, mi parla bene e male dei santi, mi spiega finalmente in modo esaustivo la figura dello Spirito Santo, poi è simpatico e ci siamo scambiati i gagliardetti io gli ho dato quello del Vis Aurelia e lui quello del Maccabi Tel Aviv.

    RispondiElimina
  6. attento però, io una volta, non ricordo l'oggetto del contendere, gli ho detto "ce la giochiamo a testa o croce?"....s'è incazzato, ha montato tutta na storia, credo sia roba vecchia, ruggini antiche con un tipo poco affidabile, insomma fatto sta che per calmarlo ricordo che gli dissi "e la madonna, ma stai calmo"....non l'avessi mai detto, ha iniziato a spingere, "tu mi madre nun la tocchi", "venimo io e l'amichi mia", che pare siano 12 scapestrati che frequenta. Quindi attento come ti muovi che su cose imprevedibili è suscettibile.....

    RispondiElimina
  7. Io per la spiegazione della figura dello Spirito Santo e il gagliardetto del Maccabi Tel Aviv darei il mio apparato urogenitale.
    Io purtroppo ho avuto modo di conoscerlo solo di sfuggita alla Festa del Raccolto al Forte Prenestino; io ero lì per controllare la situazione, mi è venuto vicino e mi ha chiesto di accendere, aveva in bocca una sigaretta che appena gliela ho accesa ha emesso un fumo denso e pungente. Poi mi ha salutato e mi ha dato una sua effige autografata che porto sempre con me, la introudco all'interno della biancheria intima che indosso ogni mattina.

    RispondiElimina
  8. non manca mai alla festa del raccolto, solo che ripeto, è un tantinello irascibile, ma ovviamente ha ragione lui....

    RispondiElimina
  9. Si. Lui ha sempre ragione.

    RispondiElimina