venerdì 24 febbraio 2012

Lapo, uno di noi



Questo post è una mia difesa ad un ragazzo che ha dato e sta dando molto all'Italia, un vanto nazionale e allora che problema c'è se con la sua Ferrari personalizzata modello mimetico parcheggia in un'area del centro di Milano vietata alla sosta? Nessun problema, Lapo essendo una persona indaffarata, un vulcano di idee e di stile, ricordiamo tutti le mitiche e indispensabili felpe FIAT di sua creazione, sicuramente se ha parcheggiato lì è per un motivo valido, utile all'umanità e per questi nobili scopi, ripeto, che sarà mai  qualche minuto in un'area vietata alla sosta? Lascio le critiche a Lapo ai censori illiberali e comunisti che credono che la cultura e la creatività sia solo cosa loro, vi sbagliate, noi abbiamo Lapo e ce lo teniamo stretto, non lo avrete mai e poi mai, invidiosi!


5 commenti:

  1. negare ad un ragazzo di parcheggiare per qualche minuto in un'area riservata mi sembra una barbarie, poi Lapo ci ha dato e continua a darci molto, e poi è bello e quindi è giusto che abbia dei privilegi. i comunisti invidiosi di tutto ci hanno rotto, quelli che in piazza si vestono da pagliacci e fanno gli artisti di strada. hanno rotto il cazzo, compratevi una Ferrari e andate in centro a Milano!

    RispondiElimina
  2. giusto cazzo, povero Lapo! bravo bibbo a sottolineare l'indispensabilità delle felpe Fiat, e bravo Eraldo ad incalzare questi cazzo di artisti da strada sporchi, maleodoranti e veicolo di infezioni

    RispondiElimina
  3. e le loro donne, che leggono libri, puzzano e non si depilano!!! e non hanno neanche lo smalto alle unghie!!! ma che schifo...

    RispondiElimina
  4. Eraldo io credo che tu debba immediatamente comprare il cappello rosa di Lapo e anche gli occhiali, la felpa non dubito tu ne abbia scorte.

    RispondiElimina