venerdì 24 febbraio 2012

Rivelazione shock di Carlo Giovanardi

Carlo fa un rivelazione shock alle Iene e ora io ho paura, che fosse la nostra Renata il noto politico chiamato in causa da Giovanardi? 






«C'è un noto politico, presidente di regione, che difendeva l'amore tra gli adulti e i bambini, quella che si chiama pedofilia»: così Carlo Giovanardi, senatore del Pdl, intercettato dalla Iene (l'intervista sarà trasmessa stasera alle 21.10 su Italia 1 alle Iene Show). «Ma cosa c'entra la pedofilia, che è una malattia, con l'omosessualità?», ha obiettato la Iena che ha incalzato il parlamentare sulla nota vicenda dei Gay e della pipì per strada. «Se lei parla con dei pedofili avrebbero qualcosa da dire sul fatto che sia una malattia», ha ribattuto Giovanardi. 


dal Messaggero.it

6 commenti:

  1. oddio sono agitatissimo... ho paura anche io che parli di Renata... la chiamo subito!

    RispondiElimina
  2. Chiamala e facci sapere, dobbiamo sapere.

    RispondiElimina
  3. Herald l'hai chiamata la Renatina nostra?

    RispondiElimina
  4. ma sarà un qualche comunista no? non preoccupatevi uomini di poca fede, Renatina oltre che campione di buon governo è anche donna pia.

    RispondiElimina
  5. L'ho chiamata, è incazzata... non te la da più...

    RispondiElimina