venerdì 3 febbraio 2012

Io sto con Luigi e Riccardo





Inutile dirvi che è ripartito l'attacco, in realtà mai sopito, dei magistrati comunisti, sia nei confronti del nostro Riccardo Conti reo secondo la magistratura di aver comprato un immobile ad un prezzo e averlo rivenduto dopo pochi giorni ad un costo maggiore rispetto a quello dell'acquisto ma insomma qui c'è gente che fa abilmente e giustamente il suo lavoro e che si trova a dover fare i conti con un paio di Magistrati di sinistra, chiedo a voi ma è mai possibile che uno deve rispondere alla giustizia riguardo al proprio lavoro? Ma si sa che i comunisti sono invidiosi della bravura e delle ricchezze altrui e poi hanno il vizio di curiosare e limitare la privacy e la libertà altrui; noi Promotori della Libertà dobbiamo vigililare, sempre.
Vi voglio far riflettere sulla differenza tra noi e i comunisti del PD, loro hanno subito svenduto Lusi lasciandolo in pasto alla magistratura e ai media bacchettoni (leggasi Il Fatto Quotidiano, La Repubblica e L'Unità) e csotringendolo, mi immagino con quali sistemi, a confessare subito il presunto reato, lo hanno destituito dal suo incarico di Senatore e tesoriere di quella fucina di cattocomunisti che era La Margherita notate la differenza  tra noi e loro perchè noi giustamente abbiamo fatto quadrato attorno al nostro Conti senza cacciarlo via come si butta una carogna o un frutto marcio, no noi no siamo diversi, ci opponiamo strenuamente a quella giustizia opprimente e golpista di sinistra e non abbandoniamo i nostri amici, lidifendiamo con forza, così è stato per Denis, per Cosentino, per Scajola (siamo stati costretti a farlo dimettere da Ministro per colpa di Napolitano) e tanti altri più o meno illustri ma sempre vittime della magistratura deviata. Per questo dico con forza che io sto con Riccardo e Luigi. Io vorrei con il vostro appoggio inviare una lettera al nostro Segretario Angelino Alfano, contenente questa proposta: chiedere a Luigi Lusi di entrare nel gruppo parlamentare della PDL e nominarlo come componente della Commissione di Giustizia al Senato.
Che ne pensate?


2 commenti:

  1. cosa ne pensiamo; pensiamo che chi è stato irradiato dell'amore di Silvio, non può che essere una creatura meravigliosa che vive per gli altri, per il loro bene a discapito del proprio benessere, tutti i figli di Silvio si aiutano e si amano, gli altri, "quegl'altri" covano solo rancore, invidia, odio e non sanno far altro che criticare l'operato di Sivlio e di tutti i suoi padawan.

    RispondiElimina
  2. penso che sia cosa buona e giusta, dobbiamo resistere, resistere, resistere, fortuna ancora c'è un parlamento eletto che ha introdotto la responsabilità civile....fortuna....

    RispondiElimina