mercoledì 8 febbraio 2012

Solidarietà a Nello Liberti


Lancio questo appello sapendo che la vostra sensibilità artistica ed umana è sempre alta e quindi saprete raccogliere questa mia iniziativa. Nello Liberti è un artista che da sempre io stimo, e penso anche voi, ha ispirato da sempre la mia carriera artistica e quindi gli devo molto e come ben sapete gli amici si riconoscono al momento del bisogno cosi come è stato per Lele, Brizio, Silvio e tanti altri nostri amici ai quali il nostro sostegno, giustamente, non è mai mancato. Nello è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di istigazione a delinquere per via di questa canzone che sicuramente, da artisti e cultori di musica quali siete, apprezzerete.
L'accusa posta nei confronti di Nello di per sè non è poi così infamante, anzi potrebbe fare curriculum, il problema è invece quello dei soliti magistrati comunisti che ora, dopo la politica e l'imprenditoria, vogliono impedire agli artisti come Nello di esprimersi e noi, da artisti e da liberi cittadini, abbiamo il dovere civico di dire no a questi illiberali totalitari di sinistra che vogliono imporre il loro monopolio su tutto quanto ciò che sfugge dalla loro logica illiberale di potere. Solidarietà a Nello quindi e spero che vi unirete anche voi al mio appello.

3 commenti:

  1. Ma tu bibbo ormai avezzo alla pugna contro questi sovietici dovresti saperlo che il loro primo cruccio è quello dell'egemonia culturale. Per questo la magistratura politicizzata punta Nello, perché ai vari Fossati e de Gregori gli fa il culo e loro lo sanno

    RispondiElimina
  2. Giusto hai ragione infatti loro sono gramsciani e puntano all'egemonia culturale ma non passeranno, li fermeremo sempre sul bagnasciuga come ci insegnò un Cavaliere romagnolo qulache decennio fa'.

    RispondiElimina
  3. ciao bibbo e stato un piacere e ti ringrazio per quello ke hai scritto......purtroppo e dico cosi viviamo in italia....sono stato rinviato a giudizio a marzo dove li' saro' processato saluti da nello liberti

    RispondiElimina