lunedì 27 febbraio 2012

Precisazioni di Bibbo sul post "Pacca la Vecchia - Renatona."

Le informazioni postate da Eraldo, me ne dolgo ma devo dirlo, sono palesemente delle assolute balle.
Per carità di patria mi trovo qui per difendere l’onorabilità mia, della redazione e di Renata perciò devo assolutamente precisare che io ho avuto si una relazione sentimentale con Renata quando però lei era ancora segretario generale dell’UGL e lottava per difendere i lavoratori, io e lei ci siamo lasciati in modo pacifico nel dicembre del 2009 poco prima che Renata scendesse in campo. C’è una testimonianza video che mi ritrae durante l'esecuzione di un gioioso trenino durante la trionfale campagna elettorale che ha portato, fortunatamente, all’elezione di Renata ai danni di quella atea blasfema che non voglio neanche nominare, e lì in quell’occasione sono accanto alla nostra futura presidentessa  in modo palesemente amichevole.



Chiedo a voi lettori e redattori ma è mai possibile che due persone che si sono lasciate in malo modo condividano in modo spensierato un momento come questo? All’accusa di essere un invertito neanche rispondo, qui si usa in modo goffo il metodo Boffo ma lì almeno non c’era dolo da parte dei nostri amici de Il Giornale, nel nostro caso mi viene il sospetto che ci sia... Io un invertito? Parla per me la Fede e gli anni passati negli oratori, nell'insegnamento della catechesi ai ragazzi, nella mia quotidiana esecuzione della parola di nostro Signore Gesù Cristo e nella collaborazione fattiva con Prelati delle alte sfere Vaticane.
Signori accusatori che vi credete i Massimo Giannini del web, io chiudo un occhio, forse ne dovrei chiudere anche due viste le ingiurie da voi postate, stendo un velo pietoso su tutta questa faccenda, andiamo avanti e continuiamo a rendere, insieme, prospera questa comunità  che è il blog tanto più ora che ci apprestiamo a conquistare il continente sudamerico, è in casi come questi che bisogna dimostrare di essere uniti, forti, certe polemiche e accuse infondate non fanno bene a noi, al blog e soprattutto ai nostri valori. Chissà che dietro l’identità dell'Eraldo che ha scritto il post e che poi ha replicato sui commenti non si celi un pericoloso hacker comunista che vuol seminare zizzania? Loro le fanno queste cose perché sono invidiosi. Mi aspetto, gentilmente, una smentita dal vero Eraldo. 

Vostro Bibbo

11 commenti:

  1. io prevedo una frattura perpendicolare alla struttura degli aut. min. Hai scommesso pesante caro bibbo, ma eraldo mi ha appena girato delle prove audiovisive del tuo periodo con renata, registrazioni che lei stessa fece per documentare il tutto in vista di una denuncia......sono agghiaccianti, il fatto che tu cerchi facili vie d'uscita ricattandoci circa la vita della testata non depone a tuo favore....non finirà qua, puoi starne certo, con questi occhi ho visto e non posso tacere.....

    RispondiElimina
  2. La vostra polemica condita dalle accuse infamanti è assolutamente pretestuosa, non la capisco proprio in un momento come questo, il vostro è un complotto ordito contro di me come tentarono di fare col nostro Padre Santo Benedetto XVI.

    RispondiElimina
  3. Bibbo, dovresti pentirti e invece che fai? metti carne sul fuoco, a me dispiace infierire in questo modo, ti voglio bene, ma per me la verità e la fede stanno al primo posto.

    Ho delle prove su quello che ho scritto, e insieme al mio amico Julian Assange, ti faremo vedere i sorci verdi e ti romperemo le reni.

    E' tutto scritto, registrato e videoripreso, Bibbo pentiti, pentiti di fronte alla legge, di fronte alla donna che hai fatto soffrire e soprattutto pentiti al cospetto di Dio, don Angelo ti aspetta alla chiesa di S. Ambrogio in via Vitelli (zono Baldo degli Ubaldi), per raccogliere il tuo pentimento.

    Fallo Bibbo, per tutti noi.

    RispondiElimina
  4. secondo me don Angelo può poco, padre Amorth forse, ma dubito anche di lui visto la pervicacia con cui bibbo si sottrae al giudizio.

    RispondiElimina
  5. Bibbo se non si consegnerà di sua sponte alle autorità giuridiche ed ecclesiastiche, sarà punito, umiliato e picchiato come giusto che sia.

    Bibbo, su quello che ho scritto non si discute, è la verità, ma ho fermato le autorità, stiamo solo aspettando il tuo pentimento, solo questo puoi fare, ti stiamo offrendo un'opportunità, non fare l'impunito e il viziato e coglila al volo. Per il tuo bene...

    RispondiElimina
  6. non lo farà, non lo farà, è altero, superbo, si sente un bizietto de noantri, purtroppo è perduto, mi si dice da più parti che ultimamente si intrattiene con dignitari luterani e ortodossi, che altro aggiungere.....

    RispondiElimina
  7. ha proprio preso una brutta piega... ora si spiega come ha impiegato il tempo in cui è mancato dal blog, ora è tutto chiaro.

    Noi una mano glie l'abbiamo tesa, se la sua superbia gli impedisce di raccogliere il nostro aiuto, beh... cazzi suoi!

    RispondiElimina
  8. la Congregatio pro Doctrina Fidei sa tutto e agirà di conseguenza.....

    RispondiElimina
  9. Se sarò chiamato da un emissario titolato della Congregatio pro Doctrina Fidei allora si che mi cospargerò il capo di cenere anche se non ho commesso niente di quel che mi imputate. Solo in quel caso per sottomissione alle alte cariche ecclesiastiche farò mea culpa.

    RispondiElimina
  10. e vorrei ben vedere... l'avviso di garanzia è stato spiccato.

    RispondiElimina
  11. A loro e a Iddio risponderò, mentre non risponderò alla finta legge degli uomini.

    RispondiElimina