martedì 7 febbraio 2012

Basta, io tutelo il mio sindaco

E' ora di schierarsi, di fare nostra un'altra doverosa battaglia. In queste ore orde di froci, comunisti, agenti infiltrati del mai morto kgb, sifilitici frequentatori di centri sociali, atei, progressisti, satanisti, sindacalisti e tanti altri appartenenti ad aberranti categorie, stanno prendendo di mira il nostro virilissimo sindaco, e io non ci sto. Non è colpa del sindaco se il popolo ormai è molle; un italiano, cattolico e patriota invece di starsene in casa a maledire la neve al caldo del sifone sarebbe sceso in strada, scalzo e a torso nudo  a sparger sale e a far la legna a villa borghese. E invece la risposta della cittadinanza, ormai corrotta dal benessere del secolo, non c'è stata, mentre sono piovuti insulti sull'unico uomo ancora in grado di opporsi alla deriva sovietica che aleggia sulla capitale.....
Spero che iddio vi mandi quel che vi meritate, un sindaco donna e progressista, così cadrà zolfo dal cielo e non candida neve.

IO STO CON GIANNI

1 commento:

  1. Anche io sto con Gianni il mio, il nostro Sindaco. Ora tutti i cittadini che criticano Gianni li vorrò vedere in quel giorno in cui i comunisti di Zingaretti toglieranno le libertà e imporranno a Roma tre canali, RAI3,RAI Storia e Rai 5 e toglieranno Amici, L'isola dei Famosi, Talent Show di Gerry Scotti e atnti programmi distensivi ed educativi per non parlare del fatto che sti comunisti, atei materialisti e puppi vorranno sicuramente togliere le antenne del Vaticano a Cesano e non faranno più trasmettere la domenica su RAI1 la Santa Messa; ecco li voglio vederli quel giorno, che spero non verrà, i detrattori del nostro Sindaco baluardo alla deriva laicista, o meglio frocista, che ci aspetta con i comunsiti. Vai Gianni e ricorda sempre questi versi "Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa".

    RispondiElimina