martedì 28 febbraio 2012

Finalmente Londra è libera!

Finalmente ieri Londra è stata liberata da quei comunisti radical-chic e figli di papà dei cosiddetti indignati... era ora!

Gente nullafacente e ricca che simula la povertà solo per moda, avrebbero dovuto usare il napalm e invece il governo inglese è stato più magnanimo, ma ha pagato a duro prezzo questa insulsa occupazione!!!

E poi guardate questo uomo, questo stupido, guardate che affronto alla figura di Gesù e al giusto capitalismo, questa gente va rinchiusa ed educata, non vedo alternativa.


Noi da oggi vigileremo, affinchè non si verifichino mai più queste stupide manifestazioni. All'arme!

4 commenti:

  1. Troppo buono il Ministro dell'interno Inglese infatti certi oltraggi alla figura di Gesù e all'unico sistema che ha portato benessere a noi cristiani, bianchi ed evoluti è stato il Capitalismo e i cari comunisti del Continente, sono rimasti in pochi ma ce ne sono, devono ringraziare la bontà dei governi capitalisti che gli hanno permesso lungo questi anni di fare le loro parate del cazzo ma come diceva uno di loro comunista e giudio The Times They Are a-Changin'...

    RispondiElimina
  2. Non crediate che il mio viaggio nella perfida albione lo scorso novembre non abbia avuto tra i suoi scopi anche quello di porre fine a questa deprecabile situazione. Con un gruppo di buontemponi, ragazzi puliti, ben rasati, avevamo previsto di ripulire la zona a manganellate, e ancora non avevamo avuto modo di vedere l'indecenza di questa foto altrimenti napalm e via, purtroppo il governo britannico ha optato per questa soluzione all'acqua di rose che nulla insegnerà a questi nemici dell'uomo, di dio e del creato.....

    RispondiElimina
  3. Sì ma ieri la regina mi ha detto che se Brown si comporterà ancora in questo modo superficiale, gli toglierà l'incarico e lo manderà in Sardegna a friggere le seadas insieme alla madre di Sir Gianfranco Zola.

    RispondiElimina
  4. E farebbe bene a farlo la sovrana se Brown continua cosi...

    RispondiElimina