mercoledì 22 febbraio 2012

Le parole dell'inno

Che belle parole, ieri ho pianto al solo frammento inviato da Giona ma ora voglio farvi struggere di pianto fino a che i vostri cuori arrivino quasi al punto di fermarsi, vi consiglio di seguirlo insieme al video del mio post precedente, scusate per l'audio. Silvio non mollare ti seguiremo perché amiamo la luce , non abbiamo rancore, invidia, lottiamo per la verità e per il nostro sogno di libertà!


     


"Gente che ama la luce, che non prova invidia e odiare non sa. Gente che non ha rancore e ha come valore la sua liberta' e porta insieme una bandiera nuova, che non si arrende e non si arrendera', che lotta per la verita', e' questo il popolo della liberta'. Grande sogno che ci unisce, un sogno si realizzera', grande la forza che ci chiama, la forza che ci dice che il bene vincera' per sempre. Grande la voglia di votare, la voglia di cambiare l'Italia che verra'. Noi siamo il popolo della liberta'. Gente che crede e che lotta, che crede nel sogno della liberta', gente che prende la mano, che guarda lontano, che resistera' e porta insieme una bandiera nuova, che non si arrende e non si arrendera', che lotta sempre per la verita'. E' questo il popolo della liberta'. Grande e' il sogno che ci unisce, il nostro sogno che si realizzera', grande la forza che ci chiama, la forza che ci dice che il bene vincera' per sempre. Grande la voglia di lottare, la voglia di cambiare l'Italia che verra'. Noi siamo il popolo della liberta', noi siamo il Popolo della liberta'".


Testo di Silvio e Maria Rosaria Rossi

5 commenti:

  1. io leggendo ho pianto, perchè ho pensato a Silvio, a quello che ha fatto per noi, a tutto quello che chi ha donato. Io rivoglio Silvio, e voglio stare in prima fila a cantare quest'opera!

    RispondiElimina
  2. Quando Silvio chiamerà noi risponderemo presente, ci saremo a cantare a squarciagola il nuovo inno.

    RispondiElimina
  3. Mi tatuerò le parole sullo scroto

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo, la tua è una meravigliosa idea. Lo farò anche io

    RispondiElimina
  5. Siete in ritardo ragazzi: io già ho tatuato il testo sul mio pene.

    RispondiElimina