mercoledì 22 febbraio 2012

Timmy, Timmy, trallalla, una ne pensa e cento ne fa....

Insomma , sembrerebbe che il caro Timmy (al secolo Timoty Dolan), già protagonista su queste pagine, ne abbia combinata un'altra delle sue.....il panciuto porporato ha ammesso di non resistere al cibo italiano che ha reso inutili i suoi tentativi di mettersi a dieta, dichiara il simpatico cardinale che durante queste sue giornate romane il programma è stato: - passeggiata, confessione, preghierina sulla tomba di s.Pietro, and then i go for pasta....- ha ha ha, che peste. Pare addirittura che l'anello datogli dal s.padre in virtù della sua recente promozione non gli entri più, e così, "Timmy a chiavica", come lo chiamano simpaticamente a little italy, dovrà ricorrere ad un orafo per farlo allargare. Io credo che noi si possa fare qualcosa per questo trottolone allegrotto, tipo una raccolta fondi per mandarlo da messeguet. Conto sul vostro spontaneo contributo.
Il neo-cardinale Dolan
(da La Stampa - vatican isider)

3 commenti:

  1. Detto fatto, oggi lo andiamo a prendere, lo portiamo a mangiare da Betto e Mary, e poi andiamo da mio zio e mia cigina che hanno una gioielleria a Piazza San Giovanni di Dio. Magari dopo lo portiamo anche al San Camillo per una benedizione dei malati? che ne dite? bel programma vero?

    RispondiElimina
  2. Bel programma, io stesso mi farei benedire dal neo Cardinale Dolan.

    RispondiElimina
  3. Per inciso domani sarò al San Camillo quindi sarebbe bellissimo se venisse il Cardinale, mi butterei ai suoi piedi piangente e untuosamente bacerei il suo anello cardinalizio.

    RispondiElimina