mercoledì 15 febbraio 2012

Come si permettono!

Come si permettono! Qui sotto vi posto una foto che ritrae una, chiamiamola così, scultura che oltraggia la figura di un uomo che ha fatto grande la Spagna e l'Europa e soprattutto grande difensore dei valori cattolici ossia il Generalissimo, il Caudillo Francisco Paulino Hermenegildo Teódulo Franco y Bahamonde, Salgado-Araújo y Pardo de Andrade. Questi pseudo artistucoli comunisti si sono permessi di fare questa "opera" e io volevo dencunciare il fatto, sdegnato e ho chiamato subito i fratelli spagnoli e abbaimo deciso di aprire una petizione a livello europeo affinchè il museo di Madrid in cui è esposto lo scempio ritiri subito l'opera in quanto offensiva. So che noi tutti, Daniele in terra di Spagna sarà contattato direttamente dai fratelli Falangisti di Santa Cruz de Tenerife, e i lettori del nostro blog aderiranno all'iniziativa.





   

4 commenti:

  1. si ma basta co ste petizioni, azioni concrete, sfiliamo nudi!

    RispondiElimina
  2. Intanto la petizione e poi anche azioni concrete, dobbiamo far vedere attraverso le petizioni a livello europeo che siamo in tanti e che quindi l'Europa è Cattolica, i numeri sono espressione di forza.

    RispondiElimina
  3. partirò come un novello Franco dalle Canarie la mia campagna di riconquista della cristianità, dei valori e della libertà!!!
    mi unirò a Voi al casello di Valmontone, come già da dispaccio precedente, e ci dirigeremo tutti a Madrid a riportare il rispetto dovuto a questa figura carismatica del XX secolo.

    comunque, sì, tutti nudi!

    RispondiElimina
  4. Si, si ,si tutti a Madrid saremo la nuova I° Divisione CC.NN. "Dio lo Vuole".

    RispondiElimina