venerdì 17 febbraio 2012

La fabbrica delle buone idee

Come sappiamo tutti esiste purtroppo una pratica pericolosissima che afflige la società, pratica di cui molti abusano con gravissime conseguenze per tutti noi: la masturbazione. Dannosissima per la salute, cecità, alitosi, demenza, lazialità, feci molli,  tremori, epilessia e perdita del controllo dello sfintere sono solo alcune delle terribili piaghe che questo male impone a chi indugia nel darsi piacere da solo (nella foto un tipico masturbatore seriale), il danno maggiore che arreca però è quello che si calcola in termini di vite mai nate, un solo atto masturbatorio equivale ad una strage, una pippa e via, milioni di bambini non nati, il che è un peccato bello e buono, dei peggiori direi. Come tutti sanno infatti, neanche una goccia di quel liquido che non oso nominare e che non appartiene a noi ma a dio andrebbe versta al di fuori del matrimonio, e la cosa dovrebbe accadere nel talamo nuziale, con parsimonia e solo a scopo riproduttivo e non alla fermata del bus a piazza risorgimento, a fontanella e davanti alle religiose che si recano in pellegrinaggio a s.pietro (vero bibbo?). Per fortuna ancora esiste tra noi un gruppo di giusti che si batte per tutti, una cerchia di uomini e donne illuminati dalla provvidenza che cerca di tradurre il volere di dio in legge degli uomini, proprio ieri una pia donna ha proposto una legge che vieti questo orrore e lo metta al bando, purtroppo però, la senatrice è americana e non italiana (fonte), credo però che noialtri si possa contribuire con i nostri salari per organizzare una serie di conferenze in italia della signora Johonson che sensibilizzino la popolazione, a tal fine ho già predisposto la vendita della nuova macchina di Eraldo che già so sarà ben contento di poter così contribuire. Aspetto la vostra scontata adesione.
 

2 commenti:

  1. la mia macchina è già su eBay, e sono felicissimo di partecipare, sono anche io per l'abolizione dell'orrido onanismo, è un pratica mostruosa!!!

    Unico neo di questo posto... hai scritto la parola Dio, con la "d" minuscola. stai più attento.

    RispondiElimina
  2. Oggi appena ho letto il post sono corso in un negozio "Compro Oro" e ho venduto tutti gli ori che avevo, compresa la fede, e gli argenti e poi da un cravattaro ho impeganto a garanzia tutti gli oggetti superflui, i vestiti, i mobili per ottenere un prestito al fine di finanziarie questa iniziativa da organizzare al Teatro Don Orione, contatterò io il Parroco, visto che sta a due passi da casa mia cosi la signora Johnson potrà diffondere questa sua proposta nella nostra città , io direi di chiamare il filosofo, nonchè Senatore, Rocco Buttiglione, Il nostro Carlo Giovanardi, On. Luca Volontè, On. Antonio Mazzocchi e tanti altri esponenti della Chiesa. Sarà bellissimo, già gongolo.

    RispondiElimina