lunedì 20 febbraio 2012

Cardinal Timothy Michael Dolan: Ad Quem Ibimus

Come ben sapete, perchè noi c'eravamo, il Padre Santo giustamente ha ordinato 22 nuovi Cardinali nell'ultimo Concistoro del 18 febbraio A.D. 2012 e tra i miei preferiti spiccava l'oramai ex Arcivescovo di New York ora Cardinale, nonché Cardinale Presbitero di Nostra Signora di Guadalupe, Timothy Michael Dolan. Su di lui garantisce Padre Froceski che ho chiamato ieri notte alle 3 ora italiana per farmi dire del Cardinale Dolan e lui ha garantito dicendo "He's ok" e a me sono bastate queste parole per capire. Io spero che il Cardinale Dolan ripercorra i passi di un uomo di Chiesa a cui noi tutti siamo devoti e del quale abbiamo chiesto a gran voce, i giornali di tutto il mondo lo scrissero, in Piazza San Pietro, qualche anno, fa la Beatificazione e stiamo parlando ovviamente di Padre Paul Marcinkus a cui la Chiesa e noi fedeli dobbiamo tanto; Padre Froceski si sta battendo per questa Beatificazione lavorando sottotraccia come conviene ad un uomo di Chiesa. Al di là di questo volevo presentarvi una carrellata di foto del Cardinale Dolan. Best wishes Cardinal Dolan!



  

3 commenti:

  1. ma è bellissimo, sportivo, perché mens sana in corpore sano, allegro come il fraticello di Assisi ed evidentemente affezionato alla sua budweiser. io già sento di volergli più bene che a Bertone

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, inoltre gioca bene anche a calcio, anche se di solito porta lui il pallone e si arroga troppi diritti.

    Ma poi è proprio un simpaticone!!! Mi vien voglia di pizzicargli le guanciotte!

    RispondiElimina