martedì 21 febbraio 2012

Ha ha ha, finito? Finito un cazzo....

Froci, comunisti, atei, comunisti-froci, atei-comunisti, donne che non si depilano, donne brutte e laureate, morti di fame, genti vestite male, tristi, cariche d'odio e invidia, tutti là stavano, a fregarsi le mani, a dire è finito qui, è finito lì, è finito giù ed è finito su........FINITO UN CAZZO.....Silvio non è finito e non può finire... le liste civiche dicevano, via il simbolo dicevano, e lui che fa? se ne esce con una nuova grande hit, un nuovo inno per il PDL dal titolo "Gente di libertà" (fonte) in contrapposizione a quel "Gente di mare" cantata da quel culattone bolognese e quel comunista romano.
"Gente di libertà" amici....purtroppo non siamo in possesso di una registrazione, il lancio verrà fatto a piccadilly circus con tutti e 4 i beatles (lennon e harrison verranno riesumati per l'occasione dal negromante privato di villa san martino)  ma siamo entrati in possesso di uno stralcio del ritornello, roba da brividi, eccolo a voi:
«Noi siamo il Popolo della Libertà, gente che spera, che lotta e che crede nel sogno della libertà» Io ho pianto tutta nottenel riflettere su queste poche ma perfettissime parole (forse non proprio alla portata di tutti vista la ricercatezza dei termini e la raffinatezza del messaggio) che solo una cosa hanno suggerito al mio cuore......."è tornato".....

4 commenti:

  1. Che bel post, noi siamo gente di libertà.

    RispondiElimina
  2. senti harrison lo riesumano ma è in grado di suonare la chitarra? tanto era una pippa anche da vivo... sono interessato a quel posto di chitarrista, mi raccomandi?

    RispondiElimina
  3. Si e' vero chiedi a Padre Froceski chissà che non possa intercedere per te Eraldo.

    RispondiElimina