giovedì 8 marzo 2012

I mostri della musica - I Jalisse

Meraviglioso duo nato negli anni '90 e non a caso vincitore dell'edizione del 1997 di Sanremo, bravi, intensi e belli che portarono lo splendido brano "Fiumi di Parole" alla vittoria dell'importantissima gara musicale ligure.

Alessandra e Fabio, sono una coppia solida, cattolica che ha contribuito con il proprio enorme potenziale monetario, alla costruzione di due cattedrali, una a Quito una a Manila, permettendo l'evangelizzazione dei popoli ignoranti.


La loro repentina uscita di scena è dovuta al ribrezzo provato dai due timorati, riguardo al mondo dello spettacolo, fatto da donne facili, disinibite e spesso atee, che sono l'esatto contrario di quanto dettato da Gesù Cristo Nostro Signore.

I Jalisse rimangono nella top 10 dei più grandi della musica mondiale.

2 commenti:

  1. A me Alessandra Drusian mi attizzava e mi induceva al peccato per cui purtroppo non ho potuto più ascoltare la musica dei Jalisse e tanto meno guardare i loro video altrimenti il diavolo tentatore entrava nella mi anima, forse adesso potrei ascoltarli e guardarli visto che la mia Fede è molto fortificata dopo anni di cilicio e preghiere.

    RispondiElimina
  2. Urge anche qui retrospettiva come per Christian, posso eseguire ancora io? Sarà difficile la scelta visto il loro vastissimo repertorio quindi probabilmente per non far torto alle tante loro gemme ne selezionerò solo una: Fiumi di parole.

    RispondiElimina