giovedì 8 marzo 2012

E bravo Miro!

Miro Klose è della Lazie, ci ha segnato all'ultimo minuto nel primo derby perso della stagione e questo non depone a suo favore ma si riscatta totalmente e acquista punti perché ieri è andato dal Santo Padre con deferenza, umiltà e giustamente con sottomissione. Mi preoccupa il fatto che ora questo dopo aver ricevuto l'imposizione delle mani del Padre Santo potrebbe tranquillamente diventare capocannoniere, grazie alla Fede e alla devozione al Padre Santo.  Quindi nonostante la sua squadra non possiamo esimerci dal dire: BRAVO KLOSE!

4 commenti:

  1. Il Padre Santo è l'unico uomo che può farmi apprezzare un laziale, bravo Miro! Se al prossimo derby il forte attaccante di origine polacca, venisse fischiato dalla curva Sud, mi farò esplodere davanti al Circolo A.S. Roma di San Lorenzo.

    RispondiElimina
  2. mi sembra di riconoscerlo, sta spesso al semaforo di piazza fiume, quando prova a lavarmi il vetro aziono sempre il tergicristallo.....

    RispondiElimina
  3. Giona, ormai quest'uomo è puro, ti prego, per futuro, di permettergli di lavarti il vetro.

    RispondiElimina
  4. Bella l'idea di farti saltare davanti al circolo della A.S. Roma di San Lorenzo sarebbe bello che in contemporanea io e Nino ci facciamo esplodere uno al Roma Club Testaccio e un altro a quello della Garbatella. Miro è puro e mondato da ogni peccato anche quello di essere della Lazie e ora merita rispetto assoluto.

    RispondiElimina