lunedì 5 marzo 2012

Uniamoci all'appello del nostro Sindaco Alemanno


Uniamoci all'appello e poi colgo l'occasione per proporre una nuova Battaglia di Lepanto, noi ovviamente dalla parte della Lega Cristiana contro gli infedeli per liberare i nostri Marò, al fine di evitargli la fine che fece Marcantonio Bragadin a Famagosta nella lontana estate del 1571.

5 commenti:

  1. ma si cazzo, in fondo chissenefrega di due pescatori, indiani poi, indiani capito? magari su quella barca c'avevano pure due immaginine della dea calì......per un attimo ho temuto che il miglior sindaco nella storia di roma avesse esposto uno striscione per la liberazione di un qualche cooperante pacifista, ma il nerbo virile del primo cittadino se ne fotte di questi sprovveduti, il suo impegno è per i giovani guerrieri

    RispondiElimina
  2. Oh bravo Giona, poi noi c'abbiamo proprio un Sindaco con le palle, mica moscio come quei sindaci di Sinistra che si battono solo quando si tratta di gente della loro parte e non spendono una parola per i nostri ragazzi che lontano da casa difendono l'onore dell'Italia e della Cristianità. Io credo che i nostri ragazzi ostaggio degli indiani sia una provocazione che il mondo Cristiano Occidentale non può permettere perciò sarebbe bello se il Padre Santo domenica prossima all'Angelus chiamasse a raccolta le flotte cristiane al fine di far partire una neo crociata per andare a liberare i due Marò.

    RispondiElimina
  3. io poi conosco molto bene via marcantonio bragadin, (via angelo emo), e via famagosta (viale giulio cesare).

    RispondiElimina
  4. sì, io sono da ieri al Campidoglio per raccogliere le firme necessarie, sono un militante con i controcoglioni!

    RispondiElimina